VISION

VISION

Design semplice, leggerezza, eco-sostenibilità, impatto visivo, facilità di montaggio, versatilità. VISION è un pannello luminoso pensato per dare alla comunicazione di un punto vendita una maggiore visibilità.

SEMPLICITA’ DI UTILIZZO
La facilità di sostituzione della grafica grazie al semplice sistema di chiusura magnetico permette di modificare l’aspetto di ogni ambiente in base all’esigenza e alla comunicazione da trasmettere; l’emissione è bifacciale per avere su un singolo supporto due differenti messaggi.

UNIFORMITA’ LUMINOSA
La specifica combinazione dei componenti del sistema permette di ottenere una luminosità uniforme e di non percepire alcuna ombreggiatura sulla grafica scelta esaltando così ulteriormente le immagini.

VERSATILITA’
Disponibile in versione a plafone, a binario e a sospensione Vision si adatta velocemente alle nuove esigenze di comunicazione: un nuovo messaggio da trasmettere, una nuova area promozionale
all’interno del punto vendita? Basta sostituire il messaggio inserito all’interno del pannello e spostarlo nella nuova zona preposta alla promozione.

Guarda il prodotto

 

Maxi, un nuovo modo di illuminare

Maxi, un nuovo modo di illuminare

Un prodotto, dal design innovativo, nato per proporre un’illuminazione differente e dedicata ad ampi spazi come gallerie commerciali, aree vendita e spazi comuni.

Una possibile alternativa sia ai sistemi in fila continua sia ai proiettori con i quali può essere facilmente combinato per ottenere, nello stesso punto vendita, un’illuminazione generale uniforme e una d’accento che caratterizza l’ambiente.

Una famiglia di prodotti completa, che offre un sistema di illuminazione flessibile, efficiente e omogeneo. Maxi è disponibile nelle versioni da incasso, proiettore e sospensione, ed è altamente personalizzabile grazie alle ottiche utilizzabili da 30°, 60°, 90°, asimmetrica e batwing. Il pannello, se montato su binario, è ruotabile ed offre un’ulteriore flessibilità per una fascio ancora più personalizzato che può essere modificato in tempi rapidi in risposta a nuove esigenze di esposizione.

Altissima efficienza luminosa, maggiore di 160lm/W; disponibile anche nelle versioni WI-FI, DALI,e Tunable White.

Guarda la famiglia Maxi

Alla Paris Retail Week 2018!

Alla Paris Retail Week 2018!

Appuntamento dal 10 al 12 settembre – presso il Padiglione 1, Stand D081 – con la ricca offerta di soluzioni illuminotecniche. Che, curati nel design e funzionali, esprimono a tutto tondo una proposta produttiva moderna e ‘tailor made’. Connotata da una tecnologia avanzata che si combina con applicazioni fruibili con l’obiettivo rendere il punto vendita sempre più ‘acceso’, dinamico e interattivo.

La manifestazione, giunta alla quarta edizione, andrà in scena nella capitale francese dal 10 al 12 settembre 2018 presso i padiglioni di Paris Expo Porte de Versailles. Tema centrale della kermesse sarà lo ‘Smart Phigytal’, il nuovo paradigma del retail e dello store del futuro, che si rivolge ad un consumatore più attento e connesso che mai. Ad esso si deve offrire una e soprattutto una tangibile customer experience, per dare vita a una nuova tipologia di punto vendita in cui la tecnologia digitale diviene protagonista nella messa in scena delle nuove esperienze d’acquisto.

Presso il nostro stand sarà possibile toccare con mano l’offerta scelta di corpi illuminanti dedicati al settore del Retail & Food. Con il focus su quello che sarà lo store del futuro Imoon digitalizza tutta la sua gamma di prodotti integrandoli con tecnologie avanzate – Indoor Positioning, Adaptive Lighting System e Digital Light Management – che supportano il punto vendita adattandosi all’esigenze dello store e del consumatore. Ad esempio, grazie all’Indoor positioning il sistema di illuminazione può diventare un’infrastruttura di condivisione dei dati. Non solo: mediante un’applicazione dedicata che il consumatore può installare sul suo device mobile è possibile interagire con lo stesso regalandogli la sensazione di fare acquisti con un assistente personale che conosce gusti e bisogni.

Richiedi il tuo badge di ingresso!

IMOON PRESENTA MAKRIS, LA NUOVA DIMENSIONE DELLA LUCE

IMOON PRESENTA MAKRIS, LA NUOVA DIMENSIONE DELLA LUCE

E’ un autentico gioiello. Di pensiero, studio, ideazione. Il tutto rigorosamente Made in Italy, frutto di passione e competenza, nonché espressione di innovazione tecnologica applicata al design. E’ la nuova linea Makris, che esprime al meglio la filosofia operativa di Imoon, attraverso un custom design concept. Proponendo cioè prodotti unici, o meglio soluzioni pensate e costruite con i partner e clienti, vale a dire autentici progetti che hanno come finalità quella di esaltare attraverso la luce, ma non solo, nuovi format in ambito Retail.

Con Makris, tutto nasce da un’idea, che consente lo sviluppo e l’interpretazione originale, che permette di creare in libertà forme nuove per soluzioni innovative e non solo.

Numerosi i modelli illuminotecnici pensati e creati: alcuni di essi già installati in alcuni store della Grande distribuzione estera e italiana, come nel caso di Sphera (Auchan) a Parigi, Mida (Viaggiator Goloso), Numa (Coop) a Milano e Tita (Acqua & Sapone).

Sfoglialo il catalogo o effettua il download per scoprire il mondo Makris!

 

Imoon debutta al Salone del Mobile illuminando lo stand di Boffetto

Imoon debutta al Salone del Mobile illuminando lo stand di Boffetto

Doppio debutto per Imoon al Salone del Mobile 2018, la grande rassegna internazionale che andrà in scena a Milano, presso Rho-Fiera, dal 17 al 22 aprile.

Imoon sarà presente per la prima volta alla rassegna mondiale in qualità di lighting partner di Boffetto, che porterà sulla ribalta la collezione PLS – Punto, Linea e Superficie ideata dallo Studio Scacchetti – e lo farà illuminando lo stand con i nuovi proiettori ROC.

Ma non solo. In collaborazione con l’Architetto Cinzia Scacchetti i lighting designer di Makris – il nuovo brand di Imoon dedicato all’illuminazione di design – hanno curato la realizzazione di una delle novità della collezione che verrà svelata proprio in occasione della manifestazione.

Appuntamento, dunque, al Salone del Mobile 2018, con Boffetto – stand F22, Padiglione 10.

L’innovazione guida la crescita

L’innovazione guida la crescita

Una magazine dedicata alla tecnologia per il food, un numero dedicato al Made in Italy, alla passione, alla dedizione, alla tenacia delle imprese italiane tra cui Imoon, con le sue soluzioni illuminotecniche di primo livello.

Leggi l’articolo

Sfoglia la rivista