Imoon debutta al Salone del Mobile illuminando lo stand di Boffetto

Imoon debutta al Salone del Mobile illuminando lo stand di Boffetto

Doppio debutto per Imoon al Salone del Mobile 2018, la grande rassegna internazionale che andrà in scena a Milano, presso Rho-Fiera, dal 17 al 22 aprile.

Imoon sarà presente per la prima volta alla rassegna mondiale in qualità di lighting partner di Boffetto, che porterà sulla ribalta la collezione PLS – Punto, Linea e Superficie ideata dallo Studio Scacchetti – e lo farà illuminando lo stand con i nuovi proiettori ROC.

Ma non solo. In collaborazione con l’Architetto Cinzia Scacchetti i lighting designer di Makris – il nuovo brand di Imoon dedicato all’illuminazione di design – hanno curato la realizzazione di una delle novità della collezione che verrà svelata proprio in occasione della manifestazione.

Appuntamento, dunque, al Salone del Mobile 2018, con Boffetto – stand F22, Padiglione 10.

L’innovazione guida la crescita

L’innovazione guida la crescita

Una magazine dedicata alla tecnologia per il food, un numero dedicato al Made in Italy, alla passione, alla dedizione, alla tenacia delle imprese italiane tra cui Imoon, con le sue soluzioni illuminotecniche di primo livello.

Leggi l’articolo

Sfoglia la rivista

 

ROC: ENTRA IN SCENA LO SHOPPING

ROC: ENTRA IN SCENA LO SHOPPING

Leggerezza ad alte prestazioni per la nuova famiglia di proiettori ROC; il driver integrato assicura una leggerezza straordinaria mentre le prestazioni tecniche elevate sono garantite dalla sorgente led SPARK, specifica per la valorizzazione di colori e texture dei tessuti.

ROC è disponibile in due versioni, che si differenziano per le dimensioni, piccole o medie; ogni modello può essere equipaggiato con differenti riflettori, filtri antiabbagliamento e accessori specifici come le alette rompiflusso, ideate per dar vita a scenografie e giochi di luce differenti.

Grazie anche alla sua mobilità impeccabile, studiata per favorire il puntamento multidirezionale, indispensabile per presentare la merce in maniera adeguata il proiettore ROC è ideale per l’illuminazione d’accento degli spazi commerciali.

Guarda la famiglia ROC

 

Il nuovo Catalogo Prodotti!

Il nuovo Catalogo Prodotti!

La nostra gamma completa di soluzioni per l’illuminazione ora in un unico catalogo.

Più che una mera passerella di prodotti, una storia lunga, articolata, emozionale. Fatta di progetti e installazioni capaci di far vedere, quasi toccare con mano, che cosa significa pensare, progettare e realizzare soluzioni di illuminotecnica nell’ambito Retail & Food. Un catalogo che presenta le differenti linee di prodotto attraverso un racconto fruibile e ben scandito  che guida, grazie alla serie coordinata di modelli – da Venere Pro a Kronos, da Roc a Kimi, senza dimenticare le serie Alpha, HB, Energy 65 Led e Basic System Led – alla scelta migliore e ideale, in ragione delle necessità di ogni cliente.

Sfoglialo online o effettua il download per scoprire tutte le novità!

 

LA CONVENTION SALES ITALIA 2018

LA CONVENTION SALES ITALIA 2018

Dal 21 al 23 febbraio si sono svolti, a Milano, i lavori della Convention Sales 2018 di Imoon. Sono stati tre giorni di intenso lavoro, da un lato per ripercorrere il cammino svolto, dall’altro per guardare alla prospettiva, alle nuove strategie commerciali, ai nuovi progetti di sviluppo e ancor più alle novità, come nel caso delle due famiglie di prodotto HB e Roc, oltre alla presentazione della linea Makris, e alle nuove tecnologie che, integrate ai corpi illuminanti, possono supportare i clienti non solo nell’illuminazione ma anche nella vendita. “L’innovazione riveste un ruolo centrale. Come avvenuto nel recente passato non intendiamo fermarci. Anzi, vogliamo continuare a rinnovare e implementare le nostre novità produttive, puntando su quella flessibilità operativa ormai apprezzata e riconosciuta, che ben si combina con la domanda che scaturisce in questi tempi dai mercati su cui lavoriamo”, hanno evidenziato Massimiliano Giussani e Pierluigi Gusmani, rispettivamente direttore commerciale Italia e direttore commerciale Internazionale di Imoon. “Abbiamo la fortuna di avvalerci di una struttura commerciale dinamica, altamente ricettiva e motivata, che siamo sicuri ci permetterà di centrare nuovi e ambiziosi obiettivi”.

GLI OBIETTIVI 2018 E I NUOVI PRODOTTI

GLI OBIETTIVI 2018 E I NUOVI PRODOTTI

Dopo le ottime performance registrate nello scorso esercizio 2017, in casa Imoon – azienda specializzata e ad elevato valore aggiunto nel mercato internazionale dell’illuminazione per il settore Food & Retail – i motori girano a pieno regime. Il trend del primo trimestre 2018 si conferma all’insegna della crescita. “Imoon prosegue nel suo cammino di sviluppo e di investimento, anche sotto il profilo professionale, con l’obiettivo di cogliere le nuove opportunità di business e di affrontare le sfide che si presentano. In termini progettuali e di proposta produttiva abbiamo messo a punto il lancio sia di nuovi prodotti, sia di Makris, un autentico design concept”, ha sottolineato Riccardo Tarquinio, ceo della società. “In uno scenario competitivo che sta cambiando velocemente, Imoon vuole affermarsi sempre più come un’autentica ‘sartoria’ capace di costruire un progetto di illuminotecnica tailor made, rivolto tanto ai player del mercato italiano, quanto agli operatori di quello internazionale”.