Miglior fornitore dell’ anno per SPAR KZN

Miglior fornitore dell’ anno per SPAR KZN

La sede di Imoon Sudafrica ha vinto un premio come miglior fornitore dell’anno 2018 per la catena Spar KZN. Per la prima volta dall’istituzione, il premio è stato assegnato ad un brand di illuminazione grazie all’ottimo servizio, alla qualità dei prodotti e alla gestione dei progetti di fornitura e installazione.

Un piccolo premio, una grande soddisfazione.

 

NUOVA ALPHA 230 PRO

NUOVA ALPHA 230 PRO

L’Alpha 230 si rinnova offrendo il massimo della flessibilità grazie a nuove caratteristiche aggiuntive.

Design rivisitato: il sistema di dissipazione ridotto permette un ingombro decisamente minore: da 170 mm a 103 mm in altezza e da 340 mm a 230 mm in larghezza.

Incremento di potenza, fino a 63 W, e di flusso luminoso, fino a 9300 lm.

Facilità di installazione grazie al nuovo sistema di fissaggio dotato di clips ad innesto rapido.

Maggiore affidabilità e incremento della durata di vita.

L’Alpha 230PRO si dimostra il prodotto ideale per relamping di apparecchi esistenti (2x26W e 2x32W o superiori) e per l’illuminazione generale di nuove installazioni in cui, grazie all’impiego di un numero ridotto di corpi illuminanti, è possibile ottenere un ambiente elegante garantendo al contempo un risparmio sui consumi e sull’installazione.

Vail al prodotto

Il nuovo catalogo Makris!

Il nuovo catalogo Makris!

Siamo online con il nuovo catalogo Makris.

Nuovi prodotti, nuovi colori, stesso amore per la creatività e le soluzioni su misura.

Sfoglialo qui e scopri le novità!

 

 

VISION

VISION

Design semplice, leggerezza, eco-sostenibilità, impatto visivo, facilità di montaggio, versatilità. VISION è un pannello luminoso pensato per dare alla comunicazione di un punto vendita una maggiore visibilità.

SEMPLICITA’ DI UTILIZZO
La facilità di sostituzione della grafica grazie al semplice sistema di chiusura magnetico permette di modificare l’aspetto di ogni ambiente in base all’esigenza e alla comunicazione da trasmettere; l’emissione è bifacciale per avere su un singolo supporto due differenti messaggi.

UNIFORMITA’ LUMINOSA
La specifica combinazione dei componenti del sistema permette di ottenere una luminosità uniforme e di non percepire alcuna ombreggiatura sulla grafica scelta esaltando così ulteriormente le immagini.

VERSATILITA’
Disponibile in versione a plafone, a binario e a sospensione Vision si adatta velocemente alle nuove esigenze di comunicazione: un nuovo messaggio da trasmettere, una nuova area promozionale
all’interno del punto vendita? Basta sostituire il messaggio inserito all’interno del pannello e spostarlo nella nuova zona preposta alla promozione.

Guarda il prodotto

 

Maxi, un nuovo modo di illuminare

Maxi, un nuovo modo di illuminare

Un prodotto, dal design innovativo, nato per proporre un’illuminazione differente e dedicata ad ampi spazi come gallerie commerciali, aree vendita e spazi comuni.

Una possibile alternativa sia ai sistemi in fila continua sia ai proiettori con i quali può essere facilmente combinato per ottenere, nello stesso punto vendita, un’illuminazione generale uniforme e una d’accento che caratterizza l’ambiente.

Una famiglia di prodotti completa, che offre un sistema di illuminazione flessibile, efficiente e omogeneo. Maxi è disponibile nelle versioni da incasso, proiettore e sospensione, ed è altamente personalizzabile grazie alle ottiche utilizzabili da 30°, 60°, 90°, asimmetrica e batwing. Il pannello, se montato su binario, è ruotabile ed offre un’ulteriore flessibilità per una fascio ancora più personalizzato che può essere modificato in tempi rapidi in risposta a nuove esigenze di esposizione.

Altissima efficienza luminosa, maggiore di 160lm/W; disponibile anche nelle versioni WI-FI, DALI,e Tunable White.

Guarda la famiglia Maxi

Alla Paris Retail Week 2018!

Alla Paris Retail Week 2018!

Appuntamento dal 10 al 12 settembre – presso il Padiglione 1, Stand D081 – con la ricca offerta di soluzioni illuminotecniche. Che, curati nel design e funzionali, esprimono a tutto tondo una proposta produttiva moderna e ‘tailor made’. Connotata da una tecnologia avanzata che si combina con applicazioni fruibili con l’obiettivo rendere il punto vendita sempre più ‘acceso’, dinamico e interattivo.

La manifestazione, giunta alla quarta edizione, andrà in scena nella capitale francese dal 10 al 12 settembre 2018 presso i padiglioni di Paris Expo Porte de Versailles. Tema centrale della kermesse sarà lo ‘Smart Phigytal’, il nuovo paradigma del retail e dello store del futuro, che si rivolge ad un consumatore più attento e connesso che mai. Ad esso si deve offrire una e soprattutto una tangibile customer experience, per dare vita a una nuova tipologia di punto vendita in cui la tecnologia digitale diviene protagonista nella messa in scena delle nuove esperienze d’acquisto.

Presso il nostro stand sarà possibile toccare con mano l’offerta scelta di corpi illuminanti dedicati al settore del Retail & Food. Con il focus su quello che sarà lo store del futuro Imoon digitalizza tutta la sua gamma di prodotti integrandoli con tecnologie avanzate – Indoor Positioning, Adaptive Lighting System e Digital Light Management – che supportano il punto vendita adattandosi all’esigenze dello store e del consumatore. Ad esempio, grazie all’Indoor positioning il sistema di illuminazione può diventare un’infrastruttura di condivisione dei dati. Non solo: mediante un’applicazione dedicata che il consumatore può installare sul suo device mobile è possibile interagire con lo stesso regalandogli la sensazione di fare acquisti con un assistente personale che conosce gusti e bisogni.

Richiedi il tuo badge di ingresso!