Nuovo Venere Pro P: armonia tra funzionalità e design

Il proiettore della famiglia Venere Pro si rinnova offrendo il massimo della flessibilità grazie a nuove caratteristiche aggiuntive:

  • Design rivisitato: il faro presenta una forma più snella e arrotondata: la scatola driver, smussata agli angoli, favorisce una sinergia armoniosa tra curve e linee; le lamelle del faro seguono la curva del corpo illuminante donando al prodotto un aspetto più morbido e armonico per una migliore integrazione dell’apparecchio in ogni tipo di ambiente.
  • Bilanciamento perfetto: grazie al nuovo design il prodotto rimane sempre bilanciato, indipendentemente dal posizionamento, con una conseguente maggiore libertà di installazione e di orientamento.
  • Rotazione verticale fino a 150° per una maggiore flessibilità nel direzionare la luce, fin sopra al punto di installazione.
    Il perfetto bilanciamento unito al nuovo sistema di rotazione garantiscono la massima precisione nell’orientamento del fascio luminoso.
  • Maggiore efficienza luminosa per il Venere Pro P come per tutti i modelli della famiglia;  grazie all’utilizzo di led più efficienti e performanti l’emissione luminosa è stata incrementata del 10%.

Vai alla scheda di prodotto