L’illuminazione del primo EUROSPAR in Svizzera è made in Italy.

L’illuminazione del primo EUROSPAR in Svizzera è made in Italy.

Il Team di Lighting Designer Imoon valorizza questo nuovo supermercato a Schänis con una proposta integrata di soluzioni di illuminazione e tecnologie.
Ogni dettaglio del concept è studiato per ottenere un preciso equilibrio tra luce funzionale e decorativa, coinvolgendo il consumatore in una sinestesia sensoriale tra vista e udito, anche grazie ad un sistema audio Wi-Fi.

Condividiamo gli articoli di alcune magazine tedesche che hanno parlato del progetto:

9 febbraio 2022
LICHT+ LEUCHTEN

9 febbraio 2022
ARCHITEKTUR ZEITUNG

9 febbraio 2022
INTERIORMAGAZIN

27 gennaio 2022
DISPLAY.DE

SPAR Svizzera sceglie Imoon per l’illuminazione  del primo EUROSPAR Flagship Store

SPAR Svizzera sceglie Imoon per l’illuminazione del primo EUROSPAR Flagship Store

L’illuminazione del primo EUROSPAR in Svizzera è made in Italy: la filiale elvetica della nota catena di supermercati sceglie Imoon come Partner per il progetto illuminotecnico del suo Flagship Store di 1.200 m2 e del punto vendita SPAR Express adiacente, nel comune sangallese di Schänis. Il Team di Lighting Designer Imoon valorizza questo nuovo supermercato, che include la caffetteria interna Bean Tree Café, con una proposta integrata di soluzioni di illuminazione e tecnologie.

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA 

 

Il nuovo concept illuminotecnico per Sobeys in Canada

Il nuovo concept illuminotecnico per Sobeys in Canada

Ispirato al principio di Flexstore™ di Interstore | Schweitzer, il supermercato si presenta come una moderna food hall in parte modulare, che consente al Retailer di adattare la disposizione di alcune isole espositive in funzione delle esigenze. Una flessibilità garantita dal concept illuminotecnico progettato dal Team di Lighting Designer Imoon, in un perfetto connubio tra dimensione emozionale, tecnologie avanzate, efficienza energetica e LED speciali.

Condividiamo alcuni degli articoli nazionali ed internazionali che hanno parlato del progetto!

5 novembre
PROGRESSIVE GROCER 
5 novembre
CHAINSTORAGE
8 novembre
RETAIL & LEISURE INTERNATIONAL 
8 novembre
YAHOO FINANCE 
9 novembre
GROCERY INSIGHT
9 novembre
GDOWEEK 
12 novembre
CANADIAN GROCER
12 novembre
DISPLAY

15 novembre
THE NATIONAL PROVISIONER
18 novembre
AMERICA RETAIL 
19 novembre
LZ DIREKT 

Imoon amplia la famiglia Maxi

Imoon amplia la famiglia Maxi

InStoremag.it
19 novembre 2021

Dopo il boom dell’e-commerce dell’ultimo anno e mezzo, lo shopping in presenza è tornato a crescere con le riaperture degli store: i consumatori desiderano curiosare tra gli scaffali, toccare con mano gli oggetti, in sintesi, riappropriarsi dei propri riti di acquisto. In questo ritorno alla normalità, il negozio va ripensato, nel layout e soprattutto nella customer experience. Flessibilità e sostenibilità sono le principali linee guida, di cui Imoon si è reso principale interprete, con l’ampliamento della famiglia Maxi.

Leggi l’articolo

Imoon dona luce alla shopping experience di Sobeys

Imoon dona luce alla shopping experience di Sobeys

Sobeys, uno dei due principali grocery retailer del Canada a livello nazionale, rinnova il punto vendita di Orangeville, ON, realizzato da Interstore | Schweitzer, che si affida a Imoon quale partner di fiducia per l’illuminazione dell’intero spazio di vendita. Lo store si configura come pilot di un innovativo concept di food market, che colloca i reparti a servizio assistito lungo il perimetro, a favore di un customer flow senza eguali. In tal senso, la progettazione illuminotecnica è stata appositamente studiata per accompagnare gli acquirenti nella loro Shopping Journey, coinvolgendoli in un’esperienza di acquisto unica ed esclusiva.

Scarica il comunicato stampa

Imoon amplia la famiglia Maxi

Imoon amplia la famiglia Maxi

Distribuzione Moderna
2 Novembre 2021

La nuova famiglia Maxi rivoluziona l’illuminazione con opzioni di personalizzazione infinite. In dettaglio, la gamma Maxi P si è ulteriormente evoluta, dando vita a due nuovi linee: Maxi Line, nei modelli orientabile e ruotabile, e Maxi Slim, ideato in tre versioni (2×3, 1×6 e 1×3) con geometrie ed emissioni differenti, garanzia di massima adattabilità. Maxi Slim è inoltre disponibile nella versione orientabile per soddisfare le esigenze di illuminazione di ogni area. Rinnovati quindi look e funzionalità per proiettori dal design minimal e un’emissione luminosa migliore.

Leggi l’articolo