Con Cyberwing la versatilità vola

Con Cyberwing la versatilità vola

Cyberwing nasce per creare punti di attrazione per orientare l’attenzione del consumatore verso i prodotti esposti sulle gondole piuttosto che le corsie.

La struttura del corpo illuminante è progettata per adattarsi perfettamente ad ogni tipologia di layout: la regolazione indipendente dei gruppi ottici laterali, con un intervallo di rotazione pari a +10°-10°, consente al prodotto di adeguarsi sia alla variabilità delle corsie, in termini di altezza e larghezza, sia alle differenti misure delle scaffalature. La tridimensionalità della merce diviene così reale protagonista della scena in virtù di un gioco di contrasti tra luci e ombre, possibile grazie al notevole potere riflettente dell’ottica, che può raggiungere livelli di luminosità sugli scaffali superiori a 1000 lx.  L’elevata efficienza ed emissione luminosa si traducono, altresì, in una maggiore interdistanza di installazione, che può raggiungere i 3,5 metri, a favore di una riduzione del numero di corpi illuminanti complessivi, con ricadute positive anche in termini di risparmio energetico.

Al fine di rispondere ad ogni esigenza progettuale, sono in lancio due nuovi modelli, a completamento della famiglia Cyberwing: incasso, ideale per spazi con controsoffitti e pannelli 60x60cm e proiettore asimmetrico, studiato per l’illuminazione di zone perimetrali, di scaffali singoli o di grafiche sulle pareti.

Leggi di più su Cyberwing

Guarda il prodotto

KRIOS PRO: LA NUOVA VERSIONE SPECIALE

KRIOS PRO: LA NUOVA VERSIONE SPECIALE

Si amplia la famiglia di Krios che dispone ora di tre modelli: proiettore, incasso e sospensione. Una gamma completa di corpi illuminanti, che sorprende per la sua estetica compatta e versatile. Una linea che esprime tutta la sua flessibilità nell’abbinare i LED dedicati e un’ampia selezione di accessori ai tre modelli.

Krios è disponibile inoltre nella versione speciale PRO, che soddisfa ogni esigenza progettuale grazie a:

  • un’ampia gamma di accessori e filtri, come la griglia a nido d’ape, il vetro chiaro o opalino e i microprismi, modulano la distribuzione luminosa ottimizzandola in base alle esigenze. In aggiunta, la ghiera conferisce essenzialità all’estetica, limitando, al contempo, l’effetto abbagliamento.
  • riflettori in alluminio preanodizzato, che garantiscono un superiore rendimento e risparmio energetico, in virtù del loro elevato indice di riflessione. Rotosimmetrici e rettangolari, l’ampia scelta contempla anche l’innovativa ottica NOVA, sviluppata per una distribuzione della luce ellissoidale che plasma forme differenti, ideale per illuminare, ad esempio, le insegne.

Leggi tutte le novità su KRIOS

Guarda i prodotti

 

Il nuovo Retail Book

Il nuovo Retail Book

Un catalogo interamente dedicato al mondo del fashion retail.

Luci che disegnano spazi e illuminano lo shopping; prodotti in cui il design della forma si sposa con le componenti tecnologiche; progetti costruiti su misura in un’ottica di project customization.

Scarica il Retail Book.

Una storia di luce in evoluzione: il nuovo catalogo prodotti

Una storia di luce in evoluzione: il nuovo catalogo prodotti

Una serie di novità. 

Una nuova occasione per rivelare la realtà attraverso la luce.

Scarica il nuovo catalogo prodotti e scopri tutta l’offerta Imoon aggiornata.

Il nuovo proiettore KRIOS

Il nuovo proiettore KRIOS

E’ nato Krios, un proiettore di nuova concezione, dall’ingombro minino e dalla massima efficienza. Una combinazione di design e funzionalità. La forma lineare, l’orientabilità, l’elevata qualità della luce e l’ampia scelta di riflettori, accessori ed emissioni luminose rendono KRIOS uno strumento di illuminazione versatile, perfetto in ogni contesto.

Sobrio ma con stile.
Il design è curato nei minimi dettagli: il braccio è inserito nella scanalatura laterale per un minor impatto visivo e il trackbox è ridotto al minimo.  Krios incontra i gusti di chi desidera un design lineare e pulito ma permette anche di osare grazie alla cover posizionata sul braccio, personalizzabile a piacimento.

Ogni direzione è possibile.
Per creare accenti mirati, Krios vanta un movimento ampio, fino a 180°, oltre che una rotazione del corpo quasi completa per direzionare la luce nella maniera desiderata.

Resa cromatica eccellente.
Con una resa cromatica eccellente (Ra > 93), i faretti KRIOS restituiscono praticamente tutto lo spettro della luce. La tecnologia SPARK, disponibile in due versioni, permette di esaltare la brillantezza dei bianchi e al contempo restituire colori intensi e saturi valorizzando le caratteristiche dei materiali dei prodotti illuminati.

Versioni speciali.
Krios risponde ad esigenze progettuali differenti grazie alle versioni speciali come la versione IP40 per una maggiore protezione, la versione LENS per angoli di emissione più stretti e precisi e la versione HO per una maggiore emissione luminosa.

Guarda il prodotto

E’ online il nuovo Light Book

E’ online il nuovo Light Book

E’ uscito il nostro nuovo Light Book. Un catalogo che racchiude, tra le sue pagine, alcune delle nostre realizzazioni più importanti; racconti di come la nostra azienda trasformi la propria passione, il proprio know-how, le proprie idee in progetti.

Un catalogo da sfogliare e da cui lasciarsi ispirare.

Scoprilo qui!