Imoon amplia la famiglia Maxi

Imoon amplia la famiglia Maxi

InStoremag.it
19 novembre 2021

Dopo il boom dell’e-commerce dell’ultimo anno e mezzo, lo shopping in presenza è tornato a crescere con le riaperture degli store: i consumatori desiderano curiosare tra gli scaffali, toccare con mano gli oggetti, in sintesi, riappropriarsi dei propri riti di acquisto. In questo ritorno alla normalità, il negozio va ripensato, nel layout e soprattutto nella customer experience. Flessibilità e sostenibilità sono le principali linee guida, di cui Imoon si è reso principale interprete, con l’ampliamento della famiglia Maxi.

Leggi l’articolo

Imoon dona luce alla shopping experience di Sobeys

Imoon dona luce alla shopping experience di Sobeys

Sobeys, uno dei due principali grocery retailer del Canada a livello nazionale, rinnova il punto vendita di Orangeville, ON, realizzato da Interstore | Schweitzer, che si affida a Imoon quale partner di fiducia per l’illuminazione dell’intero spazio di vendita. Lo store si configura come pilot di un innovativo concept di food market, che colloca i reparti a servizio assistito lungo il perimetro, a favore di un customer flow senza eguali. In tal senso, la progettazione illuminotecnica è stata appositamente studiata per accompagnare gli acquirenti nella loro Shopping Journey, coinvolgendoli in un’esperienza di acquisto unica ed esclusiva.

Scarica il comunicato stampa

Imoon amplia la famiglia Maxi

Imoon amplia la famiglia Maxi

Distribuzione Moderna
2 Novembre 2021

La nuova famiglia Maxi rivoluziona l’illuminazione con opzioni di personalizzazione infinite. In dettaglio, la gamma Maxi P si è ulteriormente evoluta, dando vita a due nuovi linee: Maxi Line, nei modelli orientabile e ruotabile, e Maxi Slim, ideato in tre versioni (2×3, 1×6 e 1×3) con geometrie ed emissioni differenti, garanzia di massima adattabilità. Maxi Slim è inoltre disponibile nella versione orientabile per soddisfare le esigenze di illuminazione di ogni area. Rinnovati quindi look e funzionalità per proiettori dal design minimal e un’emissione luminosa migliore.

Leggi l’articolo

IMOON AMPLIA LA FAMIGLIA MAXI OFFRENDO PIÙ FLESSIBILITÀ E SOSTENIBILITÀ AI RETAILER

IMOON AMPLIA LA FAMIGLIA MAXI OFFRENDO PIÙ FLESSIBILITÀ E SOSTENIBILITÀ AI RETAILER

Technoretail
27 ottobre 2021

Imoon ha ampliato la famiglia Maxi, soluzione flessibile e sostenibile appositamente studiata dar nuova luce agli spazi della Grande Distribuzione Organizzata e dei negozi.

Tra i retailer che hanno già adottato le nuove soluzioni, spicca Edeka con il suo ipermercato a Brema che, nell’ambito del progetto realizzato in collaborazione con Interstore | Schweitzer, ha scelto di illuminare i suoi oltre 6.000 mq. La linea Maxi è, poi, anche la protagonista del nuovo negozio Modes a Porto Cervo, in cui l’illuminazione gioca sulla contrapposizione tra paesaggi nordici e mediterraneo e dove i corpi illuminanti a proiettore diffondono una luce fredda che ricorda proprio il clima scandinavo.

Leggi l’articolo

Nuova luce nei negozi: Imoon amplia la famiglia Maxi

Nuova luce nei negozi: Imoon amplia la famiglia Maxi

Dopo il boom dell’e-commerce dell’ultimo anno e mezzo, lo shopping in presenza è tornato a crescere con le riaperture degli store: i consumatori desiderano curiosare tra gli scaffali, toccare con mano gli oggetti, in sintesi, riappropriarsi dei propri riti di acquisto. In questo ritorno alla normalità, il negozio va ripensato, nel layout e soprattutto nella customer experience. Flessibilità e sostenibilità sono le principali linee guida, di cui Imoon  si è reso principale interprete, con l’ampliamento della famiglia Maxi. Versatile, elegante e dotato di tecnologie avanzate, garanzia di un risparmio energetico superiore, Maxi nasce per dar nuova luce agli spazi della Grande Distribuzione Organizzata e dei negozi.

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA

Un viaggio culinario con la luce

Un viaggio culinario con la luce

Exakt Magazin
Agosto 2021

Lo spazio di vendita dell’ipermercato Edeka di Brema è stato allestito ricreando uno spettacolare percorso enograstronomico all’insegna della territorialità e dell’esaltazione dei freschi, a cui sono dedicati brand ad hoc per ogni reparto. Ogni corner è un tributo all’amore per il cibo, valorizzato dalle soluzioni di illuminazione Imoon, che ha introdotto un’avanzata gestione wireless dei corpi illuminanti per le zone più strategiche.

Leggi l’articolo