Una storia di luce in evoluzione: il nuovo catalogo prodotti

Una storia di luce in evoluzione: il nuovo catalogo prodotti

Una serie di novità. 

Una nuova occasione per rivelare la realtà attraverso la luce.

Scarica il nuovo catalogo prodotti e scopri tutta l’offerta Imoon aggiornata.

Il nuovo proiettore KRIOS

Il nuovo proiettore KRIOS

E’ nato Krios, un proiettore di nuova concezione, dall’ingombro minino e dalla massima efficienza. Una combinazione di design e funzionalità. La forma lineare, l’orientabilità, l’elevata qualità della luce e l’ampia scelta di riflettori, accessori ed emissioni luminose rendono KRIOS uno strumento di illuminazione versatile, perfetto in ogni contesto.

Sobrio ma con stile.
Il design è curato nei minimi dettagli: il braccio è inserito nella scanalatura laterale per un minor impatto visivo e il trackbox è ridotto al minimo.  Krios incontra i gusti di chi desidera un design lineare e pulito ma permette anche di osare grazie alla cover posizionata sul braccio, personalizzabile a piacimento.

Ogni direzione è possibile.
Per creare accenti mirati, Krios vanta un movimento ampio, fino a 180°, oltre che una rotazione del corpo quasi completa per direzionare la luce nella maniera desiderata.

Resa cromatica eccellente.
Con una resa cromatica eccellente (Ra > 93), i faretti KRIOS restituiscono praticamente tutto lo spettro della luce. La tecnologia SPARK, disponibile in due versioni, permette di esaltare la brillantezza dei bianchi e al contempo restituire colori intensi e saturi valorizzando le caratteristiche dei materiali dei prodotti illuminati.

Versioni speciali.
Krios risponde ad esigenze progettuali differenti grazie alle versioni speciali come la versione IP40 per una maggiore protezione, la versione LENS per angoli di emissione più stretti e precisi e la versione HO per una maggiore emissione luminosa.

Guarda il prodotto

E’ online il nuovo Light Book

E’ online il nuovo Light Book

E’ uscito il nostro nuovo Light Book. Un catalogo che racchiude, tra le sue pagine, alcune delle nostre realizzazioni più importanti; racconti di come la nostra azienda trasformi la propria passione, il proprio know-how, le proprie idee in progetti.

Un catalogo da sfogliare e da cui lasciarsi ispirare.

Scoprilo qui!

Orson, il nuovo prodotto dedicato all’OUTDOOR

Orson, il nuovo prodotto dedicato all’OUTDOOR

Imoon amplia la propria offerta di soluzioni illuminotecniche con un nuovo prodotto dedicato all’outdoor, caratterizzato da un design compatto e funzionale e realizzato con tecnologia ad alta efficienza.

Orson è dotato di un sistema ottico basato sulla tecnologia di lenti ideata par ottenere una fascio luminoso pulito, privo di luce abbagliante a garanzia di un’illuminazione efficace, un elevato comfort visivo e una conseguente maggiore sicurezza, necessaria in spazi esterni come luoghi di passaggio o parcheggi.

Il prodotto si contraddistingue inoltre per un’elevata resistenza ed affidabilità grazie ai componenti, scelti per resistere agli agenti esterni, alla qualità del sistema ottico che permette di mantenere un’emissione luminosa di qualità nel tempo e alla garanzia di immunità alla sovratensioni che assicura i valori di protezione di 10kv.

Disponibile in due versioni, di dimensioni differenti, per rispondere a diverse esigenze progettuali.

Guarda il prodotto

Miglior fornitore dell’ anno per SPAR KZN

Miglior fornitore dell’ anno per SPAR KZN

La sede di Imoon Sudafrica ha vinto un premio come miglior fornitore dell’anno 2018 per la catena Spar KZN. Per la prima volta dall’istituzione, il premio è stato assegnato ad un brand di illuminazione grazie all’ottimo servizio, alla qualità dei prodotti e alla gestione dei progetti di fornitura e installazione.

Un piccolo premio, una grande soddisfazione.

 

NUOVA ALPHA 230 PRO

NUOVA ALPHA 230 PRO

L’Alpha 230 si rinnova offrendo il massimo della flessibilità grazie a nuove caratteristiche aggiuntive.

Design rivisitato: il sistema di dissipazione ridotto permette un ingombro decisamente minore: da 170 mm a 103 mm in altezza e da 340 mm a 230 mm in larghezza.

Incremento di potenza, fino a 63 W, e di flusso luminoso, fino a 9300 lm.

Facilità di installazione grazie al nuovo sistema di fissaggio dotato di clips ad innesto rapido.

Maggiore affidabilità e incremento della durata di vita.

L’Alpha 230PRO si dimostra il prodotto ideale per relamping di apparecchi esistenti (2x26W e 2x32W o superiori) e per l’illuminazione generale di nuove installazioni in cui, grazie all’impiego di un numero ridotto di corpi illuminanti, è possibile ottenere un ambiente elegante garantendo al contempo un risparmio sui consumi e sull’installazione.

Vail al prodotto