K. CITYMARKET

Sviluppato da un’idea del propretario Markku Hautala, il cui obiettivo era quella di creare il reparto freschi migliore della Finlandia, il restyling del K-Citymarket di Järvenpää offre una fusione unica tra il mondo del ristorante e il negozio di alimentari, concetto del tutto nuovo nel mondo finlandese.

L’intero store ha un design curato nei minimi dettagli con luci su misura, schermi digitali, overhead disegnati a mano e verde sulle pareti per accentuare il senso di freschezza. L’altezza degli scaffali è stata ridotta e le corsie sono più brevi, il tutto per migliorare la customer experience rendendo più piacevole girare per il supermercato.

La vera forza del punto vendita è il reparto freschi per la quale è stata riservata una cura particolare nella presentazione e nell’illuminazione. Il giusto accento sui prodotti è stato posto utilizzando il Venere Pro nelle versioni speciali dedicate. Il LED extra warm usato per il panificio esalta i famosi dolciumi Fazer, i led meat fish e meat plus valorizzano il reparto carne e l’incredibile bancone del sushi, in vero stile nipponico. Completa il tutto la versione full colur ideale per frutta e verdura oltre che per il particolarissimo reparto JUICE, interamente dedicato alle spremute.

L’unicità di questo store ha riscosso successo oltre ad un’attenzione a livello internazionale portando il supermercato a vincere il premio “Store of the Year” agli IGD AWARDS 2019

Highlights

Highlights