Milano
Stile architettonico lineare e moderno per il negozio North Sails a Milano. Un design concept che evidenzia lo spazio e la merce esposta.
Un ambiente di 600 m 2 pensato appositamente per mettere in risalto il brand e i prodotti. Uno studio approfondito volto ad evidenziare ogni dettaglio. L’ingresso e le ampie vetrine, grazie allo stile con cui sono state progettate, proiettano il cliente all’interno del mondo di North Sails. Kronos, a incasso, è stato posizionato con ottica media al piano interrato, per dare maggiore enfasi ai capi esposti, e con ottica ampia sulle scale, per fornire un’illuminazione maggiore. La tecnologia SPARK installata, permette una resa autentica del colore e una valorizzazione dei tessuti.
Tutti gli espositori sono stati illuminati con l’inserimento, nell’elemento di arredo, del Kronos, in versione depotenziata e con ottica ridotta; ad accompagnarlo, Miniline, un profilo LED realizzato su misura, che definisce i piani degli espositori. Lo stesso profilo, al piano superiore, in versione 45°, permette di conferire un accento di luce sulla parete colorata. La sinergia tra i proiettori ROC e Doti completa il resto dell’illuminazione al primo piano. Il primo, con fascio medio, e il secondo, con ottica più ristretta, per valorizzare le aree espositive più importanti. La loro combinazione è presente anche nelle vetrine: il ROC installato a soffitto per valorizzare colori e texture mentre Doti, sulle pareti laterali per ridurre le ombre ed evidenziare dettagli e accessori.
Passo 1